top of page
Germano

All that you can't leave behind : pronto il cofanetto celebrativo

Riportiamo la notizia da U2songs.com relativa alla imminente uscita del cofanetto celebrativo di ATYCLB per l'anni versario dei 20 anni di uscita.

Anton Corbijn ha rivelato dell'imminente cofanetto in una recente intervista al Gagosian Quarterly. Gli viene chiesto di Bono: “Hai anche un rapporto di lavoro di lunga data con gli U2; cosa sta succedendo ora, e qual è la tua cosa preferita di Bono? "

Corbijn risponde: “È una persona molto positiva. È anche molto più creativo di quanto le persone credano. Ho appena fatto un piccolo fotolibro che accompagnerà la ripubblicazione dell'album degli U2 [2000] All That You Can't Leave Behind entro la fine dell'anno. "

Il cofanetto con tutta probabilità sarà simile alle edizioni del 2017 del Joshua Tree. Conterrà , oltre al remaster dell'allbum. uno spettacolo dal vivo dell'Elevation tour, demo e qualche rarità.Naturalmente il tutto corredato da un libro fotografico curato dallo stesso Corbijn.


Possiamo azzardare anche un elenco seppur ipotetico e sommario delle varie B-Sides che saranno presenti e dei demotape remixati:

“Always”

“Summer Rain”

“Big Girls Are Best”

“Don’t Take Your Guns to Town”

“Levitate”

“Love You Like Mad”

“Flower Child”

“The Ground Beneath Her Feet”

“Stateless”

Durante la produzione dell'album, Brian Eno ha tenuto un taccuino di produzione che elencava molti altri titoli di canzoni che non sono mai apparsi, quindi potrebbe esserci una grande quantità di materiale demo con cui lavorare per contenuti aggiuntivi nel cofanetto. Una canzone, "Novelty Act" è stata persino annunciata come lato B di un singolo di quest'epoca, prima di essere sostituita da "Big Girls Are Best". Altri titoli menzionati nelle note di produzione includono "Higher than Love", "Big Jesus About Town", "Last Week of My Life" e "Frontier of the Skin".




50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page